venerdì 18 gennaio 2008

Ht-Dog: spiare l'avversario?

Non so se debba essere considerato un tool indispensabile, HT_Dog tuttavia può essere interessante per approfondire la conoscenza dell'avversario prima di un match.
Si tratta di un tool che gira su Web, non è necessario scaricare alcun software. Accedere è molto semplice: si inseriscono lo username e il codice di sicurezza di Hattrick. Una volta entrati si può scegliere uno dei nostri prossimi avversari attraverso un menu a tendina oppure inserire il Team-ID della squadra che ci interessa.
Del nostro avversario possiamo scegliere di vedere i dati delle partite di un certo tipo (tutte, amichevoli, campionato, coppe) e possiamo anche decidere il numero di partite che vogliamo analizzare (5, 10, 15, ...).
Con una capacità di sintesi sorprendente ci vengono proposti i punti di forza e di debolezza della squadra avversaria nelle varie zone del campo. Attraverso i colori rosso, giallo e verde possiamo immediatamente individuare dove il nostro avversario è più temibile e dove è più vulnerabile. Per ogni partita vengono anche fornite la tattica, la formazione, le stelle e le Hatstats.
Dimenticavo: l'uso del sito è gratuito.
Per gli interessati ecco il link: http://mikehell.kicks-ass.net/ht-dog/index.jsp

Nessun commento: